Jennifer Lawrence abbandona The Rosie Project di Richard Linklater

L'attrice non ha dato nessuna spiegazione in merito alla sua decisione, anche se potrebbe essere legata all'annuncio di un nuovo film

Parliamo ancora di Jennifer Lawrence. Infatti, dopo le dichiarazioni sulla disuguaglianza di retribuzione tra attori maschi e femmine, che ha trovato il plauso di diversi attori di Hollywood, la giovane attrice ha annunciato di aver abbandonato il promettente The Rosie Project di Richard Linklater. La Lawrence non ha addotto alla sua decisione nessuna ragione in particolare, ma l’annuncio quasi in simultanea con quello che la vuole protagonista del nuovo, enigmatico progetto di Darren Aronofsky, lascerebbe davvero pochi dubbi sulla scelta dell’attrice.

Al momento, comunque, Jennifer Lawrence è occupato sul set del fantascientifico Passengers, nuovo film di Morten Tyldum (The Imitation Games) che vedrà protagonisti anche Chris Pratt e Michael Sheen. La vedremo inoltre presto sul grande schermo nel franchise Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 2 e il prossimo anno in X-Men: Apocalypse, mentre a gennaio è attesa in sala nel nuovo film di David O. Russell, Joy, dove sarà la protagonista assoluta.

Insomma, un’agenda davvero ricca di impegni, non c’è che dire.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA