«Non farò mai una scena di nudo!». È stata questa l’ultima “triste” dichiarazione di Jessica Alba riguardo a una sua eventuale scena di nudo sul grande schermo, rilasciata tempo fa…  L’affermazione però sembra essere stata smentita del suo nuovo film, Machete, diretto da Robert Rodriguez, al fianco di Danny Rejo, Robert De Niro e Michelle Rodriguez. In una sequenza del film, la sexy attrice statunitense appare tutta nuda (o quasi) sotto la doccia… La verità, però, è un’altra… Infatti, Dailymail.co.uk ha pubblicato delle foto della bollente scena, che svelano l’arcano e mostrano Jessica Alba in intimo sotto la doccia. L’attrice è stata “denudata” successivamente, in post-produzione, con l’intervento del computer. Il risultato è sorprendente e state pur certi che vi sembrerà tutto vero.
La scelta di Jessica Alba di non girare scene di nudo dovrebbe risalire all’infanzia dell’attrice e all’educazione ricevuta in famiglia. Una decisione che però sembra comunque entrare in conflitto con il “via libera” lasciato agli autori de film per ritoccare le scena al computer e che con l’ormai celebre scena girata per il thriller The Killer Inside Me, dove Alba interpreta una prostituta che viene sculacciata (guarda il video) da Casey Affleck

Un atteggiamento diametralmente opposto, invece, è stato dimostrato sul set di Rodriguez dalla collega Lindsay Lohan che in Machete ha mostrato le sue grazie senza troppi problemi… Per il momento non c’è ancora una data di uscita del film.

Leggi la nostra recensione di Machete, presentato al Festival di Venezia 2010

Guarda il trailer italiano di Machete

Sotto, le foto a confronto di Jessica Alba nella scena di nudo in Machete:

© RIPRODUZIONE RISERVATA