John Travolta è ufficialmente nel cast dello spin-off di American Horror Story

Insieme a lui anche il premio Oscar Cuba Gooding Jr. nei panni di O. J. Simpson

È di qualche mese fa la notizia che American Horror Story si farà presto in due: accantonate le storie di paura, il canale FX userà lo stile antologico dello show di Ryan Murphy per raccontare i crimini più efferati della storia a stelle e strisce.

Lo spin-off, se così vogliamo chiamarlo, porterà infatti il nome di American Crime Story: The People v O. J. Simpson: questo perché, la prima stagione, sarà tutta improntata sul caso giuridico dell’ex campione di football (e attore). Prima accusato dell’uccisione dell’ex moglie e di un amico, Simpson è ora detenuto in carcere per un motivo completamente diverso, ovvero rapina a mano armata e sequestro di persona.
Il suo, fu un caso internazionale che monopolizzò tutti i mezzi di comunicazione: come può un uomo, ricco, famoso e rispettato diventare un freddo omicida?

Annunciato ufficialmente il cast dello show: insieme a Cuba Gooding Jr.Sarah Paulson (già vista in più stagioni di American Horror Story) e David Schwimmer, torna in televisione John Travolta, qui in veste anche di produttore insieme a Ryan Murphy. L’attore avrà il ruolo di Robert Shapiro, procuratore chiave del caso Simpson (impersonato da Gooding Jr.).

Il debutto dello show non è ancora stato deciso: vi terremo informati.

Fonte: collider 

© RIPRODUZIONE RISERVATA