johnny depp

Momento di dolcezza per Johnny Depp, che ha fatto la gioia di un fan che lo stava aspettando sul red carpet del Deauville Film Festival. L’attore, ormai da anni al centro delle polemiche e dei problemi giudiziari per la sua controversa vicenda con l’ex moglie Amber Heard, era presente nella cittadina francese per la proiezione del film City of Lies.

Il giovane fan forse non era tanto interessato al crime drama che ripercorre l’omicidio di Notorious B.I.G. e di Tupac Shakur, ma ha saputo rendere ben chiaro quale sia il personaggio di Johnny Depp preferito. Il bambino era vestito da Jack Sparrow, forse il più iconico dei ruoli dell’attore, che si è avvicinato a lui e ha deciso di imitare proprio il celebre pirata.

Tutto è stato immortalato in un video e alcune foto che stanno facendo il giro della rete. Il piccolo Jack Sparrow è visibilmente emozionato mentre ascolta la parlata biascicata di Johnny Depp. È possibile però che l’imbarazzo sia dovuto al fatto che non stava capendo una parola di quello che gli veniva detto, se il bambino fosse francese.

Resta comunque un momento molto dolce e POTETE VEDERLO QUI.

DEAUVILLE, FRANCE – SEPTEMBER 05: Photo by Sylvain Lefevre/WireImage

Di recente, la narrazione attorno a Johnny Depp sembra essere cambiata: l’attore ha ringraziato i fan per il sostegno nelle sue cause contro Amber Heard, che stanno prendendo una svolta a suo favore. I giudici hanno negato la richiesta di annullamento del processo avanzata dai legati dell’ex moglie; contestualmente hanno accordato poche settimane fa la richiesta degli avvocati di Depp, che hanno chiesto di poter verificare le presunte donazioni fatte dalla Heard alle associazioni che ha citato.

Sembrerebbe una cosa di poco conto, ma nella causa di diffamazione intentata contro l’ex moglie e il Washington Post per ha condiviso le parole dell’attrice che hanno compromesso la carriera di Johnny Depp, è un elemento cruciale.

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA