Joy, Jennifer Lawrence si confronta con Bradley Cooper nella prima clip. Il video

Il nuovo film di David O. Russell sarà nelle sale italiane il 14 gennaio 2016

Jennifer Lawrence in questi giorni è alle prese con il press tour dedicato all’ultimo capitolo di Hunger Games, la saga che l’ha resa celebre, ma è a un altro regista che deve il suo Premio Oscar: David O. Russell, che l’ha diretta ne Il lato positivo e, in seguito, anche in American Hustle. I due tornano a collaborare anche in Joy (qui potete vedere l’ultimo trailer), il nuovo film che vedrà protagonista l’attrice e sarà nelle sale italiane il 14 gennaio 2016 .

La pellicola racconta la storia di Joy Mangano, una donna che per tutta la vita ha dovuto lottare per costruire e mantenere la sua famiglia, fino al momento che le cambierà la vita: l’invenzione del Miracle Mop (il nostro mocio), trasformandola in una delle imprenditrici di maggior successo degli Stati Uniti.

Un altro personaggio femminile forte per l’attrice, dunque, che al suo fianco avrà ancora Bradley Cooper (i due fanno ormai coppia fissa) e Robert De Niro, con cui aveva già lavorato in Il lato positivo.

Qui di seguito la prima clip tratta dal film che vede la protagonista confrontarsi con il personaggio interpretato da Bradley Cooper:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA