SPOILER Justice League

Justice League, il prossimo film in programma per l’universo DC, non solo avrà toni decisamente meno cupi del suo predecessore (Batman v Superman), ma, in perfetto stile Marvel, pare confermata anche una scena post-credit. Extra che fino a oggi era apparso in un solo cinecomic Warner Bros., Suicide Squad.

A farlo è Jason Momoa, attore che interpreta il ruolo di Aquaman. Nel corso di un video-audio pubblicato da ComicBook Movie, Momoa – intorno al minuto 7.00 – conferma che il film diretto da Joss Whedon avrà una scena dopo i titoli di coda che, assicura lui stesso, varrà assolutamente il tempo dell’attesa.

Alla domanda in cui gli viene chiesto se i fan dovranno fermarsi dopo i titoli di coda per qualcosa di speciale risponde: «Devono farlo, devono rimanere seduti e attendere la fine dei credit», ha risposto l’attore, che poi si sofferma a descrivere la cena (girata molto probabilmente da Zak Snyder prima dei re-shoot operati da Whedon) come qualcosa di davvero imperdibile, «Mi ero perfino dimenticato che fosse nello script, è fantastica!».

Ovviamente tutti i fan sono curiosi di scoprire quale sorpresa ha in serbo il finale di questo cinecomic, in sala dal prossimo 16 novembre, possiamo aspettarci l’apparizione di un nuovo villain? Fateci sapere cosa ne pensate.

 

 

Foto: © DC Comics/DC Entertainment/Dune Entertainment/Lensbern Productions/Warner Bros.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA