Il nuovo poster di Justice League

È l’Hollywood Reporter a dare la notizia: Danny Elfman comporrà la colonna sonora di Justice League.

Il compositore, infatti, è stato ingaggiato dalla Warner Bros. con l’arrivo di Joss Whedon, subentrato dopo l’abbandono di Zack Snyder a causa di una tragedia familiare. I due hanno collaborato già in precedenza per la soundtrack di Avengers: Age of Ultron.

Sembra che Elfman lavorerà ai pezzi che faranno parte della colonna sonora delle scene aggiuntive girate in questi giorni e agli spartiti musicali scritti da Antonius Tom Holkenborg, aka Junkie XL, impegnato ora nel reboot di Tomb Raider, e sostituito dalla Warner Bros. (come afferma lui stesso nel post qui in calce).

Candidato quattro volte agli Oscar e famoso per aver scritto le musiche di Batman e Batman Returns di Tim Burton e Spider-Man e Spider-Man 2 di Sam Raimi, non vediamo l’ora di scoprire cosa si inventerà per Justice League!

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Justice League sarà nelle nostre sale il prossimo 16 novembre.

Qui la traduzione del post su Twitter di Junkie XL: «Come mi ha detto il mio mentore Hans Zimmer: non puoi dire di avercela fatta come compositore a Hollywood finché non vieni rimpiazzato in un progetto. Quindi credo di essermi finalmente diplomato questa settimana.

Mi addolora lasciare il progetto, ma ringrazio molto Zack per avermi chiesto di partecipare alla sua visione, e auguro a Danny, Joss e Warner Bros. tutto il meglio per Justice League».

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film