Kat Dennings

Dopo aver fatto ritorno nel Marvel Cinematic Universe in WandaVision, Kat Dennings ha appena compiuto un passo importante per la propria vita. 

L’attrice e interprete della dottoressa Darcy Lewis, personaggio cui aveva già prestato il volto in Thor e Thor: The Dark World, ha condiviso infatti la notizia del proprio matrimonio con il cantante e musicista Andrew W.K.

«Non importa se lo faccio con Andrew W.K.», ha scritto Kat sul suo profilo Instagram, a corredo della foto delle loro mani intrecciate e con al dito l’anello che suggella la promessa fatta con il futuro marito. QUI LE FOTO

La star della serie 2 Broke Girls si prepara dunque al grande passo! I due, tra l’altro, avevano reso pubblica la loro relazione lo scorso 2 maggio con un altro tenero post. Oltre alle foto degli anelli, compreso un ultimo scatto della Dennings con la mano davanti al viso, tra le istantanee ce n’è anche una che ritrae un abbraccio con bacio tra i due fidanzati. 

Nelle scorse settimane, a proposito del suo personaggio, introdotto nel franchise di Thor come stagista di Jane Foster e ora divenuta una brillante astrofisica che collabora con lo S.W.O.R.D. al fianco di Jimmy Woo e Monica Rambeau, l’attrice aveva rivelato un interessante curiosità legata agli outfit di Darcy (qui tutti i dettagli).

 

Foto: Getty (Kevork Djansezian/Getty Images)

Fonte: ComicBook
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA