Kristen Stewart: gli auguri della fidanzata sono la cosa più romantica che vedrete oggi [FOTO]

L'attrice ha appena compiuto 31 anni

Kristen Stewart

Kristen Stewart ha appena compiuto 31 anni (lo scorso 9 aprile) e ha ricevuto su Instagram gli auguri della fidanzata Dylan Meyer: la sceneggiatrice ha infatti diffuso sul suo profilo uno scatto in bianco e nero dell’attrice e del loro cane, corredandolo con un messaggio romantico che ha sciolto i cuori dei suoi follower. 

Ha scritto: «La vita è molto più dolce insieme a questa piccola famiglia. Buon compleanno, piccola. Sai sempre come sorprendermi!».

TROVATE QUI IL POST

Stewart e Meyer hanno ufficializzato il loro legame nell’agosto 2019 e si erano conosciute sei mesi prima nell’ambito della lavorazione di un film. 

Negli ultimi mesi Kristen Stewart si era sbottonata un po’ di più in merito alla sua vita privata. In un’intervista recente ad Harper’s Bazaar UK ha rivelato di essere molto felice in questo momento della sua vita, ma anche di ritenere che sia molto difficile oggi essere omosessuali a Hollywood. «Volevo solo essere felice e godermi la vita, senza riflettori – ha dichiarato – Ma presto mi sono resa conto che proteggendola in questo modo la stavo solo rovinando».

In occasione delle scorso elezioni americane aveva anche deciso di uscire allo scoperto mostrandosi in un scatto rarissimo, per le sue abitudini nella gestione della propria immagine pubblica, che la ritraeva insieme alla sua compagna (trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo).

Kristen Stewart aveva fatto coming out tre anni fa, dichiarando di essere bisessuale.

Nel suo futuro d’attrice l’attesa è tutta per Spencer, il film su Lady Diana da lei interpretato e diretto da Pablo Larraín, del quale si sono susseguite negli ultimi tempi moltissime foto arrivate dal set (qui le ultime in ordine di tempo).

Foto: Getty Images (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagi)

Leggi anche: Kristen Stewart come non l’avete mai vista: la romantica foto social con la fidanzata

© RIPRODUZIONE RISERVATA