Ci sarà anche un po’ di Italia nella seconda stagione di True Detective, al via il 21 giugno su HBO (guarda il teaser trailer). A rappresentare il nostro Paese, infatti, sarà Milo Manara. Eva Carducci ha intervistato per BreaKing Pop il celebre fumettista e illustratore italiano, a Roma per presentare la sua ultima opera, Caravaggio. Durante la chiacchierata è saltato fuori lo scoop: la produzione della serie di Nic Pizzolatto, una delle preferite di Manara  (Il Trono di Spade non lo entusiasma) gli ha chiesto il permesso di utilizzare i suoi disegni per arredare una location sul set. Cosa a cui Milo ha acconsentito.

In più, nella nuova puntata, dato che Avengers: Age of Ultron si avvicina, un riepilogo dell’attività promozionale del film, intesificatasi negli ultimi giorni con la prmiere di Los Angeles e l’ospitata dei Vendicatori al Jimmy Kimmel Show. Lo sguardo, poi, si sposta sul primo teaser trailer di Il piccolo principe e sulla recensione di The Trace, nuova avventura poliziesca disponibile per iOS.

Partecipa al contest per vincere il cofanetto Blu-ray della quarta stagione del Trono di spade

Zerocalcare: su Best Movie di maggio il poster a colori degli Avengers! CONTEST: vinci il Napoli COMICON e fattelo autografare

Il canale YouTube di BreaKing Pop

Di seguito, la nuova puntata di BreaKing Pop:

© RIPRODUZIONE RISERVATA