Le star in spiaggia: fuga d’amore a Saint-Tropez per Woody Allen, Vanessa Hudgens festeggia a Capri

Dalle mete più esotiche ai piccoli angoli di paradiso fino alle bellezze nostrane, ecco dove si rifugiano le celebrità per passare un’estate di riposo e divertimento

Il sole è finalmente arrivato, l’afa inizia a farsi sentire, le città cominciano a spopolarsi: è insomma tempo di vacanza, siamo ormai pronti a salutare parenti e amici, fare le valigie e partire per le mete più esotiche. Che si tratti di mare o montagna, l’importante è concedersi qualche settimana di riposo lontani dalla routine quotidiana. Anche le star non vedono l’ora di mettere da parte copioni e costumi per godersi una vacanza di relax in compagnia di amici o famigliari.
È per questo che ogni venerdì per tutta l’estate vi mostreremo in quali angoli paradisiaci le celebrità passano le loro vacanze. Oggi torniamo nella gettonatissima Saint-Tropez, dove abbiamo già visto approdare con il suo yatch Uma Thurman prima e Jamie Foxx poi. Stavolta è il turno di Woody Allen, che ha fatto un giro turistico della città francese insieme alla moglie Soon-Yi Previn, figlia adottiva di Mia Farrow.
Vanessa Hudgens invece è rimasta stregata dal Bel Paese: l’attrice è arrivata il 20 luglio in Italia per ritirare il Global Icon Award all’Ischia Global Festival, cerimonia durante la quale è stato premiato anche Nicolas Cage, suo collega in Il cacciatore di donne (guarda il trailer). L’ex star di High School Musical ne ha approfittato per ammirare le bellezze dell’isola campagna e fare un giro in barca ai faraglioni di Capri, il tutto ovviamente immortalato via Tumblr.

Guarda qui sotto le star mentre si concedono qualche momento di relax in vacanza:

Fonte: Kikapress, JustJared, I’mNotObsesed, Tumbrl

© RIPRODUZIONE RISERVATA