Il sole è finalmente arrivato, l’afa inizia a farsi sentire, le città cominciano a spopolarsi: è insomma tempo di vacanza. Che si tratti di mare o montagna, l’importante è concedersi qualche settimana di riposo lontani dalla routine quotidiana. Anche le star non vedono l’ora di mettere da parte copioni e costumi per godersi un po’ di relax in compagnia di amici o famigliari.
È per questo che ogni venerdì per tutta l’estate vi mostreremo in quali angoli paradisiaci le celebrità passano le loro vacanze. Oggi è il turno di Sofia Vergara e Jamie Foxx: la star di Modern Family è volata a Mykonos (secondo il suo tweet “per lavoro e piacere”), dove è apparsa in ottima forma in un trikini nero e follemente innamorata del suo compagno Nick Leob, tra baci appassionati e tenere attenzioni.
L’attore, invece, ha abbandonato il blu fluo del suo Electro di The Aamazing Spider-Man 2 per volare a Saint-Tropez, una delle mete di villeggiatura preferite dalle star di Hollywood (settimana scorsa abbiamo visto Uma Thurman prendere il sole sul suo yatch) per rilassarsi nelle acque cristalline della Costa Azzurra.

Guarda anche Leoni in spiaggia: Alan, Stu, Phil e… Heather Graham paparazzati a Rio de Janeiro
Guarda anche Le star in vacanza: Patrick Dempsey fa la mano morta ai Caraibi, Gary Oldman si diverte con la famiglia nelle Antille
Guarda anche Le star in vacanza: DiCaprio si diverte a Formentera, Halle Berry tenera mamma alle Hawaii

Guarda qui sotto le star mentre si concedono qualche momento di relax in vacanza:

Fonte: Twitter, Kikapress, JustJared, CelebrityGossip

© RIPRODUZIONE RISERVATA