Les Grossman è pronto a tornare sul grande schermo

Tom Cruise dichiara di essere al lavoro su un lungometraggio dedicato al personaggio interpretato in Tropic Thunder

Alla serata degli MTV Movie Awards ha fatto divertire tutti; alcuni si aspettavano il suo ritorno, per altri è stata una sorpresa.

Les Grossman, alias Tom Cruise, è tornato e, stando alle ultime news diffuse da E! Online, pubblicate da Firstshowing, il suo ritorno questa volta potrebbe essere in “grande stile”. I promo della serata insieme a Robert Pattinson e i “mini-show”, tra cui il balletto con Jennifer Lopez, hanno riportato a galla uno dei personaggi comici cinematografici più riusciti degli ultimi anni.

Tanto è stato il successo che le voci, già circolate dopo l’uscita di Tropic Thunder, su un possibile spin-off dedicato a Les Grossman sembrano aver trovato un fondamento proprio nelle parole dello stesso Cruise: «Ci stiamo lavorando. Ebbene sì, ci stiamo lavorando!»

Les Grossman in Tropic Thunder è un produttore cinematografico cinico, senza scrupoli e decisamente sopra le righe, tanto da diventare a tratti irritante. In America questo personaggio ha avuto un enorme successo, forse più del film stesso.

Certo, fare un intero film su questo personaggio potrebbe non essere così facile, però il successo riscosso tra il pubblico è palese e Cruise sembra essersene accorto, tanto da spingere sull’acceleratore per puntare su una pellicola dagli incassi sicuri. Nonostante l’imminente uscita di Innocenti bugie, a fianco di Cameron Diaz, e del prossimo Mission Impossible IV,  sembra che ultimamente la sua popolarità e la sua simpatia negli States siano in calo… Quindi, cosa c’è di meglio di un nuovo personaggio irriverente e ben lontano dal solito ruolo “super-action”? Les Grossman per lui potrebbe essere il trampolino per una nuova svolta alla sua carriera.

Nell’attesa di avere qualche notizia in più, ecco qui la raccolta di tutti i video che hanno come protagonista l’isterico produttore, dal suo ruolo in Tropic Thunder alle apparizioni agli MTV Movie Awards.

© RIPRODUZIONE RISERVATA