Liev Schreiber e Naomi Watts si dicono addio dopo 11 anni insieme

Ecco che un'altra coppia d'oro di Hollywood arriva al capolinea...

Tempi duri a Hollywood, almeno per quanto riguarda l’amore. Dopo il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie, scoppia un’altra coppia d’oro del cinema: Naomi Watts e Liev Schreiber.

La coppia stava insieme da 11 anni, ma non si era mai sposata. L’annuncio è arrivato stanotte con un comunicato ufficiale che ha sorpreso tutti, considerando quanto fossero affiatati sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia a inizio settembre, dove avevano presentato insieme The Bleeder, film che li vede protagonisti (qui la nostra recensione).

Ecco cosa ha dichiarato l’ex coppia: «Nel corso degli ultimi mesi siamo giunti alla conclusione che per noi il modo migliore di andare avanti come famiglia è quello è separarci come coppia. È con grande amore, rispetto e amicizia nei nostri cuori che non vediamo l’ora di crescere insieme i nostri figli ed esplorare questa nuova fase della nostra relazione».

Liev e Naomi hanno due figli, Alexander, di 9 anni, e Samuel, 7. A differenza dei Brangelina, la loro separazione non sembra porterà con sé drammi e battaglie legali.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA