La polizia di Los Angeles non ha avviato nessun indagine su Brad Pitt in merito alle presunte accuse di violenza verbale e fisica ai danni di almeno uno dei suoi figli. La notizia era stata diffusa da TMZ, il sito che aveva pubblicato in esclusiva la notizia del divorzio tra l’attore e Angelina Jolie. Le accuse erano poi rimbalzate sul web ma ora sembra che la tempesta possa diradarsi perché il sergente Barry Montgomery ha dichiarato a The Hollywood Reporter che non c’è nulla di concreto al riguardo.

Non solo, Pitt non avrebbe mai parlato con le forze dell’ordine: «Non abbiamo nessun indagine né accusa che lo coinvolga. Capiamo che in questi giorni stiano circolando molti rumor su questa vicenda, ma speriamo di metterne a tacere almeno una parte. Non stiamo indagando sul signor Pitt».

Leggi ancheDivorzio Brangelina: la reazione di Jennifer Aniston sulla cover del New York PostDivorzio Pitt-Jolie: Marion Cotillard nega qualsiasi coinvolgimento – Tradimenti, sesso e droga: il lato oscuro di Brad Pitt vera causa del divorzio con la Jolie? – I Brangelina scoppiano… Ecco le reazioni di Hollywood – C’erano una volta i Brangelina: le foto più belle di Angelina Jolie e Brad Pitt

Fonte: The Hollywood Reporter
Foto: Getty Images 

© RIPRODUZIONE RISERVATA