telegram

Brad Pitt indagato per abuso di minore ai danni dei suoi figli [Update]

TMZ e People svelano altri aggiornamenti: comincia a prendere una brutta piega il divorzio tra l'attore e Angelina Jolie

[Update]: la polizia di Los Angeles ha smentito l’esistenza di un’indagine ai danni di Brad Pitt. Qui tutti i dettagli

Ormai il flusso di aggiornamenti sul divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt scorre come un fiume in piena. E la vicenda si sta infilando sotto una luce tutt’altro che illuminante. Le ultime notizie, infatti, parlano di Pitt finito sotto indagine per abuso di minore ai danni dei suoi figli. A svelarlo è TMZ, la stessa fonte che aveva diffuso in esclusiva la news della separazione. Secondo le informazioni in possesso del sito, Pitt si sarebbe arrabbiato oltre il limite con uno dei suoi figli poco tempo fa, mentre viaggiava con Jolie e bambini sul jet privato di famiglia. E stando a quanto aggiunto da una fonte di PEOPLE, l’attore stava anche bevendo.

Il fatto risalirebbe al 14 settembre scorso: durante il volo, Pitt sembra essersi adirato parecchio, urlando contro i bambini, passando poi anche alle maniere forti. Una volta atterrato intorno alle 8 di sera in un aeroporto imprecisato, un testimone afferma di averlo visto persistere con l’atteggiamento violento, che qualcuno avrebbe poi denunciato ai servizi sociali di Los Angeles. Lui e la Jolie sarebbero già stati interrogati, così come i loro figli, ma le indagini sono tutt’ora in corso.

Sarebbe stata questa, quindi, la molla che avrebbe convinto Angelina a chiedere il divorzio, come già comunicato nel momento in cui la rottura è stata diffusa sui media. Una fonte vicina a Brad ha dichiarato: «Sta prendendo la faccenda molto seriamente e giura di non aver commesso nessun abuso ai danni dei suoi figli. Purtroppo le persone coinvolte in questa vicenda continuano a descriverlo nel modo peggiore possibile».

Leggi ancheDivorzio Brangelina: la reazione di Jennifer Aniston sulla cover del New York PostDivorzio Pitt-Jolie: Marion Cotillard nega qualsiasi coinvolgimento – Tradimenti, sesso e droga: il lato oscuro di Brad Pitt vera causa del divorzio con la Jolie? – I Brangelina scoppiano… Ecco le reazioni di Hollywood – C’erano una volta i Brangelina: le foto più belle di Angelina Jolie e Brad Pitt

Fonte: TMZ, People
Foto: Getty Images 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA