Loki, brutte notizie per i fan in attesa della seconda stagione con Tom Hiddleston

Non solo, la Marvel avrebbe cambiato i piani anche per altri prodotti della Fase 5

loki

Il ritorno di Tom Hiddleston come Dio dell’Inganno, a quanto pare, dovrà aspettare ancora. Stando agli ultimi aggiornamenti, infatti, l’uscita di Loki 2 e di altri prodotti della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe ha subito nuovi slittamenti.

Confermata nel corso del Comic-Con 2022, la seconda stagione dello show dedicato al fratello di Thor sarebbe dovuta uscire nel corso dell’estate 2023. Dopo due anni di intense release su Disney+, gli Studios hanno rallentato molto sul fronte televisivo e Loki 2 doveva essere una delle poche serie previste per quest’anno. Al momento, però, la sua data di uscita è incerta.

Come sottolineato da The Direct e da alcuni tweet apparsi in rete, infatti, nella sezione relativa alla data di uscita su Disney+, Loki 2 ora è segnata come “Coming soon”. Non è l’unica serie che rischia di slittare: lo stesso destino è toccato anche a Secret Invasion, prevista per il tardo 2023 e ora senza una data di uscita ufficiale confermata.

L’effetto domino potrebbe toccare anche altre serie annunciate per il prossimo futuro, quali What If…?, Echo, X-Men ’97, Ironheart, Agatha: Coven of Chaos, Daredevil: Born Again, e Spider-Man: Freshman Year. Non è inusuale da parte della Marvel risistemare il proprio calendario delle uscite, specie perché rispetto a quanto già annunciato sarebbero in cantiere molti altri progetti – come lo speciale su Mephisto che starebbero girando proprio adesso.

Non è chiaro al momento quando uscirà, ma Loki 2 è già stata anticipata grazie alla scena post-titoli di coda di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Dopo l’avventura di Scott Lang contro Kang il Conquistatore, abbiamo rivisto il personaggio di Tom Hiddleston e quello di Owen Wilson mentre fanno visita a Victor Timely, una delle varianti dello scienziato del XXI secolo e nuovo grande villain delle prossime fasi MCU.

Le vicende della seconda stagione, quindi, saranno fondamentali per l’economia della storia dei prossimi film e serie, che confluiranno poi negli annunciati Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.

Leggi anche: Marvel, spuntano i nomi di film e serie della Fase 7. E c’è anche un nuovo Avengers!

Foto: MovieStills

Fonte: The Direct

© RIPRODUZIONE RISERVATA