telegram

Loro: Scamarcio e bunga bunga. Le prime foto dal set di Sorrentino su Berlusconi

Le riprese del film del regista premio Oscar sull'ex premier entrano nel vivo

Loro: Scamarcio e bunga bunga. Le prime foto dal set di Sorrentino su Berlusconi

Le riprese del film del regista premio Oscar sull'ex premier entrano nel vivo

Entrano nel vivo le riprese di Loro, il nuovo film del regista premio Oscar Paolo Sorrentino che porterà sul grande schermo le vicende di Silvio Berlusconi.

L’autore napoletano e tutta la sua troupe sono stati impegnati, tra martedì e mercoledì, in una notte di riprese ai Fori Imperiali, set d’eccezione per un progetto che è già sulla bocca di tutti. I ciak proseguiranno ora nel rione Monti. 

In una delle vie più celebri di Roma, sotto l’occhio vigile di Sorrentino, ecco sfilare una serie di ragazze rigorosamente in tacchi alti e abiti attillati: sono le fila del bunga bunga, ricreate giusto a pochi passi dalla residenza romana di Berlusconi, Palazzo Grazioli. 

Ad essere fotografato è anche Riccardo Scamarcio, che in Loro sarà Giampaolo Tarantini, noto imprenditore pugliese accusato di essere a capo del reclutamento di ragazze che allietavano Berlusconi e i suoi invitati nel corso di quelle che l’ex premier ha più volte definito “cene eleganti”.

Silvio Berlusconi, lo ricordiamo, sarà interpretato da Toni Servillo, mentre a vestire i panni dell’ex moglie Veronica Lario ci sarà Elena Sofia Ricci. La pellicola è stata acquistata da Focus Features e a distribuirla in Italia sarà la Universal. 

La prima gallery dal set è disponibile qui sotto!

Fonte: ANSA

© RIPRODUZIONE RISERVATA