Entrano nel vivo le riprese di Loro, il nuovo film del regista premio Oscar Paolo Sorrentino che porterà sul grande schermo le vicende di Silvio Berlusconi.

L’autore napoletano e tutta la sua troupe sono stati impegnati, tra martedì e mercoledì, in una notte di riprese ai Fori Imperiali, set d’eccezione per un progetto che è già sulla bocca di tutti. I ciak proseguiranno ora nel rione Monti. 

In una delle vie più celebri di Roma, sotto l’occhio vigile di Sorrentino, ecco sfilare una serie di ragazze rigorosamente in tacchi alti e abiti attillati: sono le fila del bunga bunga, ricreate giusto a pochi passi dalla residenza romana di Berlusconi, Palazzo Grazioli. 

Ad essere fotografato è anche Riccardo Scamarcio, che in Loro sarà Giampaolo Tarantini, noto imprenditore pugliese accusato di essere a capo del reclutamento di ragazze che allietavano Berlusconi e i suoi invitati nel corso di quelle che l’ex premier ha più volte definito “cene eleganti”.

Silvio Berlusconi, lo ricordiamo, sarà interpretato da Toni Servillo, mentre a vestire i panni dell’ex moglie Veronica Lario ci sarà Elena Sofia Ricci. La pellicola è stata acquistata da Focus Features e a distribuirla in Italia sarà la Universal. 

La prima gallery dal set è disponibile qui sotto!

Fonte: ANSA

© RIPRODUZIONE RISERVATA