Il regista dell’imminente Scontro Tra Titani e de L’Incredibile Hulk, il francese Louis Leterrier, sarebbe in lizza per dirigere il nuovo comic-movie della Marvel: The Avengers (I Vendicatori).

Leterrier in una recente intervista con AICN, durante una conferenza stampa su Scontro Tra Titani, avrebbe dichiarato quanto segue :

«Il mio nome è presente nella lista dei possibili registi, ma sono sicuro che sia in fondo a questa lista – dice ridendo – Non so quali siano gli altri nomi, ho un ottimo rapporto con la Marvel, mi è piaciuto moltissimo il tempo trascorso lì. Adoro quei ragazzi, sono veramente fantastici. Kevin Feige è un capo che lavora con molta passione e dedizione, è uno di quelli che “si sporca le mani”. Questo è proprio quel tipo di mondo che io vorrei continuare ad esplorare. Ai tempi de L’Incredibile Hulk ero molto frustrato, mi ripetevo spesso: “Tutto qui? Solamente un supereroe? Posso farne altri?” Staremo a vedere, sarà il tempo a darci le risposte».

La conferma di un possibile coinvolgimento in questo progetto sarebbe stato dichiarato anche da un giornalista di LatinoReview, al quale Leterrier avrebbe dichiarato di essere molto contento di essere tra i candidati alla regia di questo film, confermando quindi la sua presenza in questa famosa lista.

Per quanto riguarda gli altri nomi presenti sull’elenco, non si ha nessuna certezza ma solo voci; voci che però sembrerebbero portare a nomi già noti negli ambienti, in quanto già impegnati, attualmente, o in passato, in progetti prodotti dalla Marvel e quindi dal successo assicurato, come quello portato a casa proprio da Leterrier con L’Incredibile Hulk (il mostro verde, dovrebbe essere comunque confermato tra i personaggi de I vendicatori).

In attesa di conoscere il nome definitivo per il regista de I Vendicatori, che dovrebbe uscire nelle sale nel maggio 2012, prepariamoci per vedere il nuovo lavoro di Leterrier in uscita il 2 aprile, Scontro fra Titani, (remake dell’omonimo film del 1981 di cui è uscita la versione Blu Ray).

Tra tante voci ed incertezze intanto sembra essere stato deciso che Capitan America avrà il volto di Chris Evans, che dovrebbe vestire i panni del supereroe anche ne I vendicatori.

Leggi il nostro speciale sui supereroi al cinema.

Scopri la serie tv de I vendicatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA