Lucca 2014: grande successo per Vittima degli Eventi

Il fan movie su Dylan Dog conquista anche il pubblico del Lucca Comics & Games

Di Vittima degli eventi, il film indipendente dedicato a Dylan Dog realizzato tramite crowdfunding, ve ne avevamo già parlato in occasione del Festival Internazionale del Film di Roma con la nostra recensione, e la video intervista al regista Claudio Di Biagio, allo sceneggiatore/attore Luca Vecchi e al protagonista Valerio Di Benedetto.

Ieri il film (che sarà caricato oggi sul canale YouTube dei The Jackal) è stato presentato all’interno del Lucca Comics & Games presso l’Auditorium San Romano, ex chiesa sconsacrata e scenario perfetto per la proiezione dedicata all’indagatore dell’incubo.

Claudio Di Biagio ha accolto i fan al grido di «Venite più avanti per non vedere il film in modalità smartphone» e ha raccolto orgoglioso, insieme al resto del cast, gli applausi del pubblico al termine dell’evento. Dopo il successo delle proiezioni italiane i ragazzi sono pronti per conquistare anche New York, dove il film sarà presentato il 13 novembre.

Leggi tutti gli aggiornamenti del Lucca Comics 2014

Best Movie e Movie for Kids sono a Lucca con due imperdibili speciali gratuiti sulle top preview cinematografiche e televisivie 2014/2015 (Clicca sulle cover degli speciali per tutti i dettagli)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA