Il sipario si è alzato sul Lucca Comics and Games 2014. L’undicesima edizione è ufficialmente partita, e animerà Lucca sino al 2 novembre. Anche quest’anno la partecipazione sarà massimo: sono attese infatti 400.000 persone, che in questi giorni animeranno il capoluogo toscano, polo attrattivo del meglio della cultura pop tra film, fumetti, videogiochi e cosplay. Tantissimi gli appuntamenti (qui il programma dei vari panel e il programma giornaliero), con Best Movie e Movie for Kids ad agire in qualità di media partner rispettivamente dell’area Movie e dell’area Junior: per l’occasione abbiamo realizzato due ricchissimi speciali che verranno distribuiti gratuitamente a tutti presenti, dedicati ai film e serie tv dei prossimi mesi (Best Movie) e all’intrattenimento per famiglie che verrà (Movie for Kids).

Noi seguiremo l’evento online con contenuti redazionali e una copertura anche sui nostri social, per non farvi perdere nulla di ciò che succederà a Lucca.

Sotto, una photogallery con i nostri speciali, il poster ufficiale della manifestazione e alcuni degli appuntamenti più importanti che seguiremo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA