Luke Evans

Luke Evans è tornato al top della sua forma fisica. L’attore di Dracula Untold e Fast & Furious si è sempre impegnato per mantenere i suoi muscoli ma negli ultimi anni, soprattutto dopo Midway di Roland Emmerich, non aveva avuto occasione di incrociare personaggi che richiedessero un particolare allenamento. 

Negli ultimi 8 mesi, invece, Evans ha deciso di tornare ad allenarsi con continuità e ora mostra con orgoglio sul suo profilo Instagram l’eccezionale risultato, con due eloquenti foto “prima e dopo”. La prima immagine lo immortala com’era lo scorso giugno, la seconda oggi, decisamente più muscoloso (e con i baffi).

GUARDA QUI LE FOTO DELLA TRASFORMAZIONE DI LUKE EVANS

«8 mesi di lavoro ma ci sono arrivato. Giugno 2020 – febbraio 2021», ha scritto l’attore nel post. «Non mi prenderò la briga di mettere le statistiche, i giudici giudicheranno solamente». E, nell’hashtag, un “#nearly42” che indica appunto la sua età: compirà 42 anni il 15 aprile.

Luke Evans si sta preparando a partecipare al nuovo live action hollywoodiano di Pinocchio, nei panni del Cocchiere del carro che porta il burattino e Lucignolo nel Paese dei Balocchi. Parteciperà anche al film Bear Season insieme al giovane Jacob Tremblay. 

Foto: Stuart C. Wilson/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA