Lutto per Hugh Jackman, è morto il padre dell’attore: «Era straordinario»

L'interprete di Wolverine ha condiviso una foto e speso alcune parole per salutare il padre, scomparso a 84 anni

hugh jackman

Nella giornata che ha segnato la scomparsa dell’attore francese Jean-Paul Belmondo, si registra anche la morte del padre di Hugh Jackman. Ne ha dato notizia lo stesso interprete di Wolverine nell’universo degli X-Men, tramite un post sul suo profilo ufficiale di Twitter e Instagram. L’attore ha scritto:

«Nelle prime ore della Festa del Papà in Australia, mio padre è passato a miglior vita pacificamente. E sebbene ci sia profonda tristezza, sono pieno di gratitudine e amore. Mio padre era, in una parola, straordinario. Ha dedicato la sua vita alla sua famiglia, il suo lavoro e la sua fede. Prego che ora  sia in pace con Dio»

Il padre di Hugh Jackman, sorridente nella foto postata dal celebre figlio, aveva 84 anni e si chiamava Christopher John. Secondo quanto riportano alcune fonti, il figlio sarebbe tornato in Australia qualche mese fa proprio per stargli vicino. Nel 2018, si legge in un post su Instagram, di lui aveva detto: «Mi ha insegnato a portare rispetto a tutti». 

Poco tempo fa, anche l’altra grande star dei cinecomic Robert Downey Jr. ha dovuto dire addio al padre omonimo. Anche in quel caso, l’attore aveva condiviso qualche parola per salutare la scomparsa del genitore

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA