Maisie Williams, da Il Trono di Spade allo zombie movie The Forest of Hands and Teeth

L'attrice è in trattative per il ruolo della protagonista nel nuovo film di Kate Maberly basato sull'omonimo romanzo di Carrie Ryan

Secondo quanto riportato da Variety Maisie Williams , l’Arya Stark de Il Trono di Spade sarebbe in trattative con la sceneggiatrice/regista Kate Maberly per entrare nel cast dell’adattamento cinematografico di  The Forest of Hands and Teeth, uno zombie movie basato sull’omonimo romanzo del 2009 scritto da Carrie Ryan.

Doug Liman, regista di Jumper ed Edge of Tomorrow, produrrà la trasposizione cinematografica diretta dall’attrice de Il Giardino Segreto Kate Maberly, che dichiara: «Sono così emozionata all’idea di entrare nella Foresta [gioco di parole con il titolo del film, ndr] e di collaborare con Doug. Non vediamo l’ora di portare in vita il fantastico mondo creato dalla Ryan. E sarei assolutamente entusiasta di poterlo fare con Maisie come protagonista».

Ecco la sinossi del film: La storia è ambientata in un futuro non precisato, in un mondo dove la maggior parte della razza umana è stata sterminata da un virus letale che ha trasformato tutti in cannibali. Mary (Maisie Williams) spera di poter vivere in un mondo diverso da quello circondato da recinzioni in cui vivono i sopravvissuti. La sopravvivenza della razza umana dipende presto dal suo successo nel guidare un gruppo disorganizzato oltre le profondità oscure della Foresta delle Mani e dei Denti.

La Williams al momento è impegnata sul set della sesta stagione de Il Trono di Spade per poi uscire nelle sale con The Devil and the Deep Blue Sea, film che la vede protagonista insieme a Jason Sudeikis e Jessica Biel, ma che non ha ancora una data di rilascio.

Leggi anche «È stato così imbarazzante…» Maisie Williams racconta com’è stato perdere la verginità sul set e «Sono cresciuta con Arya Stark»: l’intervista a Maisie Williams

Fonte: CS

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA