Ieri i fan italiani della Saga di Twilight hanno potuto abbracciare ancora una volta i loro beniamini Nikki Reed e Jackson Rathbone (i vampiri Rosalie e Jasper Hale), presenti nella capitale per la presentazione di un assaggio di Breaking Dawn – Parte 1 al Festival di Roma. L’appuntamento, organizzato da Eagle Pictures. si è svolto al cinema Moderno di Roma dove i due hanno introdotto la visione dei primi tre film della serie.

Tanti i Twilighter accorsi per poter vedere da vicino i propri beniamini e, sommerso dalle loro urla festanti, anche Best Movie era presente ed è riuscito a incontrare i due attori che hanno posato per una foto con la nostra Breaking Dawn Special Edition e ci hanno raccontato di questa loro trasferta romana e dei fan italiani:

Jackson Rathbone e Nikki Reed alla Maratona Twilight di Roma, con la Special Edition di Best Movie dedicata a Breaking Dawn

Best Movie: Qual è stato l’impatto con i fan italiani? Vi state godendo il soggiorno romano?

Nikki Reed e Jackson Rathbone: Assolutamente fenomenale, abbiamo appena visitato il Colosseo e fatto un giro per la città, è bellissima!

BM: Avete buttato la moneta nella Fontana di Trevi?

NR: No, me l’hanno detto ma non l’ho ancora fatto.

JR: Si si io l’ho buttata e ho espresso dei desideri (lo dice canticchiando ndr).

BM: Avete gustato un pò di cibo italiano?

NR: Oh si, ieri sera abbiamo mangiato dell’ottimo pesce e oggi la pasta.

BM: Ottimo! D’altronde il cibo è uno dei nostri orgogli. Potete dirci qualcosa a proposito dei fan italiani?

JR: Sono dolcissimi, meravigliosi. Ogni volta che li abbiamo incontrati ci hanno fatto sentire tutto il loro affetto e il loro supporto. Erano sempre sorridenti. abbiamo lavorato duramente in questi anni per rendere al meglio i film di Twilight e sentire il loro calore per noi è importantissimo perchè ci ripaga di tutto.

NR: E poi pur non avendo ancora visto il film sono così entusiasti e fiduciosi e questo per noi è bellissimo.

I due si sono poi spostati all’interno della sala dove – con la moderazione della conduttrice radiofonica Rosaria Renna – hanno descritto brevemente The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, hanno scherzato tra loro, facendosi boccacce e addirittura improvvisando dei passi di danza, scatenando l’entusiasmo dei presenti.

L’appuntamento con The Twilight Saga: Breaking Dawn, diretto da Bill Condon, è fissato per il 16 novembre data in cui i fan italiani potranno vederlo in anteprima mondiale al cinema. Nel resto del mondo il film uscirà infatti il 18 novembre.

Scopri i 15 minuti di Breaking Dawn visti in anteprima al Festival di Roma

Leggi il resconto della conferenza stampa di Roma con Jackson Rathbone e Nikki Reed

Leggi anche tutte le notizie su Breaking Dawn

Guarda la photogallery del film

Consulta la scheda del film e guarda il trailer

Non dimenticate che in edicola vi aspetta l’edizione speciale da collezione che Best Movie ha dedicato a Breaking Dawn!

© RIPRODUZIONE RISERVATA