Margot Robbie entusiasta dello spin-off dedicato al Joker e Harley

L'attrice riprenderà il ruolo di Harley Quinn nel cinecomic che la vedrà ancora una volta al fianco di Jared Leto

Joker vs Harley DC

Impegnata nel tour promozionale di Addio Christopher Robin (qui il trailer), Margot Robbie si è trovata a parlare di un’altro dei suoi personaggi, probabilmente il più iconico: Harley Quinn.

Durante un’intervista, infatti, all’attrice è stato chiesto cosa ne pensasse della scelta ricaduta su Glenn Ficarra e John Requa per la scrittura e la regia dello spin-off dedicato al Joker e Harley Quinn.

Ecco cosa ha risposta Margot, che con il duo ha avuto già modo di lavorare sul se di Focus e Whiskey Tango Foxtrot: «Ho sentito! Loro sono davvero fantastici! È divertente lavorare con un duo di registi, li adoro. Ho fatto già due film con loro ovviamente quindi penso che siano semplicemente brillanti. Personalmente sono una grande fan delle storie d’amore. Di qualsiasi forma. Penso che alla gente piaccia vedere due personaggi che, come nel caso di Joker e Harley, morirebbero l’uno per l’altro. È quasi romantico, in un modo un po’ incasinato».

Il film, per il momento, è stato descritto come una love story criminale, sarà una sorta di «Harry ti presento Sally al sapore di anfetamina».

Cosa ne pensate?

Al momento non si conosce ancora una release ufficiale del film, ma vi terremo aggiornati!

Fonte: CS

© RIPRODUZIONE RISERVATA