Marvel, ecco qual è la grande differenza tra Thanos e Kang il Conquistatore

Dopo il suo esordio nel finale di Loki, c'è molta curiosità tra i fan per conoscere meglio Colui che Rimane

thanos kang

Da qualche settimana i fan dell’MCU conoscono il volto del possibile grande villain della Fase 4: Kang il Conquistatore ha fatto il suo esordio ufficiale nel finale della serie Loki (QUI la nostra recensione), svelando di esserci lui dietro la TVA e che in arrivo ci sono infinite sue versioni, non tutte buone come lui.

Il Multiverso è diventato quindi realtà e sarà protagonista di Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e chissà quanti altri film prima della sconfitta definitiva di Kang. La sua importanza è ritenuta pari a quella di Thanos, il dominatore delle prime 3 Fasi dell’MCU, anche se un dettaglio renderebbe chiaro chi dei due sia effettivamente più forte.

A parlare della differenza tra i due, ora, è stato il capo sceneggiatore della serie Loki, Michael Waldron. Durante un’intervista al podcast The Playlist, ha infatti dichiarato:

«La cosa eccitante a proposito di dar vita a questo personaggio nell’MCU, è che stata creare un’energia completamente diversa da quella di Thanos, che è misurata e basata su principi, quasi come un monaco nelle sue aspirazioni malvagie. Ovviamente, Colui che Rimane è una presenza molto più disordinata, caotica e narcisista, quindi è stato molto divertente»

In attesa di vedere anche le altre versioni di Kang – per esempio nel prossimo Ant-Man and the Wasp: Quantumania – effettivamente il Jonathan Majors di Loki ha sorpreso molti fan: quasi cartoonesco, il suo atteggiamento era il prodotto di millenni spesi a governare da solo dietro le quinte. Un lavoro terminato con la sua uccisione per mano di Sylvie che, tuttavia, ha aperto le porte all’arrivo di versioni molto diverse, anche malvagie. Verrà mantenuto comunque questo aspetto “spiritoso” del personaggio? Sarebbe una bella differenza rispetto alla Saga dell’Infinito e del suo dominatore, diverso non solo fisicamente ma anche caratterialmente.

Voi cosa ne dite? Preferite Thanos o la versione di Kang il Conquistatore vista sinora?

Leggi anche. Marvel, Kang il Conquistatore è arrivato nell’MCU già da tempo? Il dettaglio che non avevate notato

Foto: Marvel Studios

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA