Spider-Man in Iron Man 2? Lo conferma Tom Holland

Per anni i fan hanno dato vita a una teoria che sembra proprio fosse la verità: Peter Parker è apparso in Iron Man 2.

A confermarlo è il nuovo arrampicamuri Tom Holland, che all’Huffington Post rivela: «È Peter Parker».

Se non vi ricordate la scena nello specifico, qui in calce trovate il video dell’incontro tra un ragazzino con indosso la maschera di Iron Man alla Stark Expo e il suo idolo. Non vediamo mai la faccia del bambino e il web ha da subito dato vita alla teoria su Peter per diverse ragioni: a) vive nel Queens, quartiere dove si è svolta la Stark Expo; b) Peter è un appassionato di tecnologia e un fan di Tony Stark/Iron Man; e c) l’eta combacia.

«Posso confermarlo. Ne ho parlato con Kevin Feige giusto 20 minuti fa. Forse ho appena fatto un enorme spoiler, ma eccoci qui! È figo. Mi piace l’idea che Peter Parker sia nell’Universo fin dall’inizio».

Cosa ne pensate?

Nel frattempo, noi vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming verrà proiettato in anteprima italiana al Cine&Comic Fest di Genova la sera di mercoledì 5 luglio, per poi approdare nel resto dei cinema nostrani il giorno dopo. Qui tutte le info per partecipare al Contest Spider-Man: Homecoming: disegna e vinci il poster celebrativo, disegnato da Zerocalcare e autografato da Tom Holland!

 

Fonte: HP

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film