Meryl Streep è la strega cattiva nella nuova immagine del musical Into the Woods

L’adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Broadway diretto da Rob Marshall vede nel cast anche Johnny Depp, Chris Pine, Emily Blunt e Anna Kendrick

Solo ieri vi abbiamo mostrato le prime immagini del musical Into The Woods con alcuni dei protagonisti: da Anna Kendrick che interpreta Cenerentola, e Chris Pine, il suo Principe Azzurro, Emily Blunt nei panni della moglie del panettiere, Christine Baranski, nelle vesti della matrigna di Cenerentola, e Mackenzie Mauzy, che dà vita a Raperonzolo. Oggi invece a mostrarsi è Meryl Streep, trasformata nella strega cattiva artefice della maledizione che ha colpito il fornaio, interpretato da Johnny Depp, e sua moglie. Il musical della Disney riunisce alcuni dei personaggi più amati delle fiabe come CenerentolaCappuccetto Rosso, Raperonzolo e Jack e il fagiolo magico.

Parlando di streghe, manca poco alla terza stagione di American Horror Story: Coven (qui trovate i titoli di testa della nuova stagione), che comincerà il 9 ottobre e sarà incentrata proprio sul mondo della magia nera, anche se con toni molto più dark, ovviamente.

Guarda qui sotto la nuova immagine di Into The Woods:

© RIPRODUZIONE RISERVATA