Non sappiamo se sarà sufficiente a consolare quelli che sono rimasti delusi nel sapere che Mel Gibson non sarà tra i membri del cast, ma è ormai confermato che l’ex campione di boxe dei pesi massimi “Iron” Mike Tyson reciterà in Una Notte da Leoni 2 . Sequel di uno dei film più divertenti del 2009 e probabilmente una delle commedie di maggior successo degli ultimi anni (avendo incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo, e avendo vinto anche un Golden Globe come miglior commedia cinematografica), la pellicola diretta da Todd Phillips (Starsky & Hutch) porta di nuovo insieme tutti i protagonisti di Una notte da leoni in Thailandia. A rendere piccanti le cose sarà la bella attrice americana-coreana Jamie Chung (Dragonball Evolution), che si dice sia la nuova fiamma cinematografica di Stu, il personaggio interpretato da Ed Helms.

Come annunciato, anche Tyson farà nuovamente un’apparizione da guest star nella pellicola (dopo aver interpretato il ruolo di sè stesso nel primo film), ma non sarà da solo. Ad unirsi al nutrito cast ci sarà anche Liam Neeson, nei panni di un tatuatore.

Per il momento non sono stati ancora rivelati molti dettagli sulla trama, ma circola voce che segua le vicende di Stu, il quale, risvegliatosi dopo una notte di alcol e festeggiamenti, si accorge di essere andato a letto con una transessuale thailandese…

Una Notte da Leoni 2, diretto da Todd Phillips e interpretato da Bradley Cooper, Zack Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Jamie Chung, Mike Tyson e Liam Neeson, è atteso nei cinema americani per il 26 maggio 2011.

Sotto, la clip più divertente con Mike Tyson in Una notte da leoni:

© RIPRODUZIONE RISERVATA