Il reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig è in pieno fermento. Non solo ne sono iniziate le riprese da pochi giorni, ma alle new entry della settimana Andy Garcia e Michael K. Williams si aggiunge anche Neil Casey. Il comico interpreterà Rowan, il migliore amico del sindaco di New York (interpretato da Garcia) e nuovo villain del film.

Neil Casey è stato autore di numerosi episodi del Saturday Night Live (anche Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones hanno trovato la fama grazie allo show del sabato sera) e ha recitato in numerosi film e serie tv (Veep, Broad City, Playing House, The League e Other Space).

L’attore si aggiunge al cast tutto al femminile composto da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones. Non possiamo dimenticarci, però, di Chris Hemsworth che interpreterà il segretario delle Acchiappafantasmi.

Conosciamo i primi dettagli sulla trama e abbiamo già sbirciato il look di qualcuna delle protagoniste sul set, ora non ci resta che aspettare qualche dettaglio in più! Le riprese sono iniziate da poche settimane a Boston, quindi è solo questione di tempo, vi terremo aggiornati!

L’uscita nelle sale di Ghostbusters è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte: Collider

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA