Quello che Neil Patrick Harris vuole, gli viene dato. Quest’estate infatti, l’attore aveva richiesto a gran voce di poter partecipare alla quarta stagione di American Horror Story, mandando addirittura una mail al creatore dello show. Harris e Ryan Murphy già si conoscevano comunque: i due avevano collaborato insieme sul set di Glee, una comparsata che era valsa a Neil Patrick Harris addirittura un Emmy Award.
La volontà dell’attore è stata quindi esaudita, e siamo sicuri che il pubblico apprezzerà ancora di più Freak Show (che già era partito con ottimi ascolti). A migliorare ancora di più lo share, Ryan Murphy ha ufficializzato nel cast anche la presenza del neo-marito dell’attore, David Burtka: Neil Patrick Harris interpreterà un camaleontico venditore, mentre il compagno avrà una storyline molto sexy con Jessica Lange.

Sempre riguardo al cast della serie, un altro personaggio caro al pubblico sta per tornare: secondo quanto riportato infatti da EW, Lily Rabe avrà di nuovo un posto nello show di Ryan Murphy. Non solo: esattamente come successo con Naomi Grossman, l’attrice tornerà nei panni della suora Mary Eunice con cui l’avevamo conosciuta in American Horror Story: Asylum. Considerate le tempistiche, il personaggio non sarà ancora “demoniaco”, ma piuttosto gentile ed ingenuo. In che modo entrerà in contatto con i protagonisti del Freak Show? Lo scopriremo durante l’episodio 10.

Infine, come già si sapeva da tempo, anche Matt Bomer farà parte della serie di Ryan Murphy in onda ora su FX. È online quindi la prima immagine dell’attore nel ruolo che lo caratterizzerà durante lo show: potete gustarvela qui di seguito.

Fonte: collider/ the wrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA