Kristen Stewart Nicholas Hoult

Non solo tanto romanticismo in Equals di Drake Doremus, film che vedeva protagonisti Nicholas Hoult e Kristen Stewart nei panni di due giovani innamorati in un futuro distopico in cui provare sentimenti è vietato (era stato presentato in Concorso alla Mostra del cinema di Venezia). In scena, infatti, avevamo visto anche diverse scene di sesso, stilizzate il giusto per essere evocative, tenere abbastanza per risultare sexy.

Aveva dichiarato l’attore in proposito: «Drake ha una maniera meravigliosa di lavorare su quelle scene. C’è tanta improvvisazione. E puoi stare certo che non ci sarà nessuno in stanza con te durante il tempo delle riprese, solo l’operatore della camera e del suono».

Ma a non mancare mai, chiaramente, era anche una sensazione di stranezza: «Drake dava uno sguardo ogni tanto per sussurrare un paio di cose, e poi io e Kristen riprendevamo. In un certo senso, è bizzarro girare delle scene simili. È stato davvero strano quando ho visto per la prima volta il film. Ero tipo, “Wow, quello sono io, ma sento che non dovrei guardare”».

Kristen Stewart, prossimamente, sarà nel cast di Crimes of the Future, il nuovo film di David Cronenberg, ed è stata impegnata negli ultimi tempi nelle riprese dell’atteso film su Lady Diana di Pablo Larraín, Spencer, del quale vi mostravamo qui le ultime immagini trapelate dal set. Il lungometraggio si concentrerà sulle festività natalizie nelle quali Lady D decise di divorziare da Carlo d’Inghilterra, nel corso dei tre giorni che Diana Spencer trascorse nella tenuta di Sandringham a Norfolk, in Inghilterra, dove si era recata proprio per trascorrere il Natale.

Foto: Getty (Tibrina Hobson/FilmMagic; Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Fonte: Vulture

© RIPRODUZIONE RISERVATA