Non solo Guerre Stellari durante la Star Wars Celebration che si è tenuta a Londra questo fine settimana. Mark Hamill si è preso una pausa per parlare anche di un altro suo progetto in arrivo: Batman: The Killing Joke.
In particolare, prima di regalarci una piccola performance nei panni del Joker che trovate in calce, l’attore si è soffermato sulla questione Rated-R: «Spesso bambini vengono da me e mi dicono “Sono così emozionato all’idea di vedere The Killing Joke”. Ma io gli rispondo “Non guardarlo”». Sottolineando come il film sarà carico di violenza, e quindi per nulla adatto ad un pubblico troppo giovane.
Vi ricordiamo che il film, ispirato al fumetto pubblicato nel 1988 The Killing Joke, scritto da Alan Moore e illustrato da Brian Bolland, vedrà come sempreKevin Conroy dare voce al personaggio di Batman accanto ad Hamill, infatti i doppiatori del Cavaliere Oscuro e del Joker della serie animata degli anni ’90 torneranno nei rispettivi ruoli.
Il film verrà presentato in anteprima per il pubblico venerdì 22 luglio durante il Comic Con di San Diego e uscirà poi nelle sale americane lunedì 25 luglio. Approderà poi in versione Home Video il 2 agosto 2016. Qui trovate la sinossi ufficiale.
Ecco l’intervento di Hamill su The Killing Joke durante la Star Wars Celebration:
© RIPRODUZIONE RISERVATA