Dopo aver abbagliato Raul Bova nello spot della 3, Madalina Ghenea, modella rumena di 24 anni, sembra aver fatto abboccare un altro “pesce” molto amato dal gentil sesso: Leonardo DiCaprio. I due sono stati avvistati e fotografati (vedi sotto) lunedì scorso nell’alloggio australiano dell’attore, che si trova nella “terra dei canguri” per le riprese de Il grande Gatsby. Amicizia? Amore? Scappatella? Che cosa ci sia tra i due non è ancora chiaro.

DiCaprio, dopo la conclusione della travagliata storia con un’altra modella, Bar Rafaeli, quest’estate era stato spesso avvistato con la Gossip Girl Blake Lively. Attualmente, il flirt tra i due si sarebbe concluso, nonostante non ci sia mai stata una  conferma o una smentita su una possibile relazione tra i due, che erano stati visti anche in Italia, prima a Portofino poi in una città romantica come Verona.

Madalina Ghenea la prossima settimana (4 novembre) sarà al cinema con I soliti idioti, la trasposizione per il grande schermo della sketch comedy di Mtv con protagonisti i vj Francesco MandelliFabrizio Biggio. (Foto: Getty Images)

Guarda le foto di Leonardo DiCaprio e Madalina Ghenea:

Scopri tutte le ultime news su Leonardo DiCaprio

Rimani aggiornato su Il grande Gatsby

Leggi la trama e guarda il trailer de I soliti idioti

(Fonte: Celebuzz)

© RIPRODUZIONE RISERVATA