«Oggi è il risveglio dell’Apocalisse»: Bryan Singer pubblica una nuova foto dal set di X-Men: Apocalypse

Oscar Isaac sta finalmente per girare le scene del super villain del cinecomic?

Proseguono le riprese di X-Men: Apocalypse, il film con più mutanti che abbiate mai visto (se ne contano più di 14, tra vecchie conoscenze e nuovi arrivi).
Abbiamo già visto il volto di Nightcrawler, James McAvoy calvo, il ritorno di Nicholas Hoult e Jennifer Lawrence sul set, l’allenamento con la spada di Olivia Munn, le lezioni di tiro con l’arco di Sophie Turner, e molti altri attori in azione.

Chi manca all’appello? Ovviamente, il super villain, l’Apocalisse del titolo, ovvero Oscar Isaac. E stando alla foto pubblicata dal regista Bryan Singer – sempre attivissimo sui social – sul suo profilo Instagram, sembra proprio che sia giunto il momento per l’attore di calarsi nei panni del cattivo, per la prima volta.
Anche il commento lo suggerisce: «Oggi è il risveglio dell’Apocalisse», ha scritto il regista. Giudicate voi (foto sotto, dal set a Montreal)…

Mentre aspettiamo di saperne (e vederne di più) al Comic-Con di San Diego, dove Singer e qualche altro membro del cast (probabilmente Isaac stesso, insieme alla Lawrence, alla Turner e a Evan Peters) presenteranno il cinecomic l’11 Luglio insieme alla versione estesa di Giorni di un Futuro Passato, ovvero The Rogue’s cut.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA