Chris Hemsworth

Chris Hemsworth non ha ancora terminato il suo lavoro sul set di Thor: Love and Thunder di Taika Waititi (alla fine delle riprese del cinecomic Marvel non dovrebbe mancare ormai molto), ma ciò non gli impedisce di trascorrere del tempo coi suoi figli e in compagnia della famiglia alla quale si mostra sempre molto legato.

Nelle ultime ore l’interprete del Dio del Tuono nel MCU ha condiviso una foto su Instagram che lo ritrae proprio insieme a uno dei figli. Il copy social del post del divo australiano, un po’ “offeso” e un po’ scherzoso, recita: «Tenendo la mano del mio piccolo uomo e facendogli la classica domanda: “Cosa vuoi essere da grande?” – “Papà, voglio essere Superman”. Per fortuna ho altri due figli».

TROVATE QUI IL POST

Recentemente apparso in collegamento proprio dall’Australia durante la Notte degli  Oscar, dove era nominato come Attore Non Protagonista per Il Processo ai Chicaco 7 e come sceneggiatore per il sequel di Borat, Sacha Baron Cohen nei giorni scorsi era stato immortalato a pranzo assieme alla moglie Isla Fisher, Russell Crowe e Christian Bale. In Thor: Love and Thunder l’ex Batman interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei e secondo i fan la foto potrebbe essere l’indizio di un possibile cameo di Cohen nei panni di una divinità (qui tutti i dettagli).

Nel cast del nuovo capitolo cinematografico sulle gesta di Thor diretto da Taika Waititi ci saranno anche Natalie Portman (Mighty Thor), Tessa Thompson (Valkyrie), Chris Pratt (Star-Lord), Christian Bale (Gorr il macellatore di Dei) e Russell Crowe (Zeus), senza dimenticare i camei già confermati, tra gli altri, di Matt Damon e Melissa McCarthy. Le riprese erano partite a Little Bay, in Australia, e il film è stato girato adoperando la tecnologia Stagecraft già utilizzata da The Mandalorian. La sceneggiatura è firmata dallo stesso Waititi e Jennifer Kaytin Robinson.

Thor: Love and Thunder ha una data d’uscita nei cinema fissata per il 6 maggio 2022.

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA