Dopo avervi raccontato le nostre impressioni sul film (visto in anteprima alle Giornate Professionali di Sorrento) e avervi annunciato la conferma del sequel, finalmente possiamo dirvi quando potrete gustarvi l’ultima prova di Alexandre Aja sui grandi schermi italiani.

Piranha 3D (remake del cult di Joe Dante del 1978) approderà in Italia il 25 febbraio 2011. Ad ufficializzare la data di uscita è stata la stessa BIM Distribuzione.

Ecco la trama di Piranha 3D:

Da una crepa del Lago Vittoria fuoriescono migliaia di pesci dall’aspetto poco amichevole che possono sbranare vivo un uomo. Nel frattempo lo Spring Break, evento atteso da tutti i giovani del posto, è iniziato e Jake (Steve R. McQueen) quest’anno non se lo vuole perdere. Abbandonati a loro stessi i fratellini, che dovrebbe curare mentre la mamma-sceriffo (Elisabeth Shue) tenta di scoprire cos’è successo a un povero pescatore, il ragazzo si imbarca con Derrick (Jerry o’Connell), che gli ha offerto un lavoro come ”guida locale” per aiutarlo a trovare la location ideale per girare il suo porno con le Wild Wild Girls. Un ingaggio che un diciassettenne “sfigato” non può certo rifiutare… Mentre loro girano il loro film, a riva degli ospiti inattesi fanno visita ai festanti interrompendo sul più bello la manifestazione di Miss maglietta bagnata. A tentare invano di mettere in guardia i malcapitati ci sarà lo sceriffo con i suoi uomini e alcuni geologi.

Leggi il nostro speciale Remake.

© RIPRODUZIONE RISERVATA