Che Johnny Depp fosse dotato di un fascino irresistibile ne eravamo già a conoscenza… ma che riuscisse a conquistare anche la neosposina Penelope Cruz sembra davvero pazzesco. Dailymail.co.uk ha pubblicato alcuni scatti inediti dal set di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides che mostrano i due protagonisti in atteggiamenti intimi. Johnny Depp, dal look trasandato che lo contraddistingue e con una bandana in testa, fa divertire la bella Angelina, interpretata da Penelope Cruz, in una pausa dalle riprese su una nave alle Hawaii. I due si gustano insieme una bottiglia di Rum, proprio come previsto dall’etichetta di Sparrow, e si tengono stretti come due innamorati. Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 18 maggio 2011.

Guarda altre foto dal set

Clicca sulla foto (sotto) per vedere tutte le immagini dal set pubblicate da Dailymail.co.uk:

In questa nuova avventura, il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) incontrerà una donna del suo passato (Penélope Cruz). Probabilmente un vecchio amore, che riporta a galla una passione mai sopita, ma anche intrighi irrisolti. La donna, infatti, riuscirà a convincere (con inganno o sentimento?) Sparrow a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane) per trovare la leggendaria Fonte dell’eterna giovinezza. Così, Jack si troverà tra due fuochi e non saprà cosa temere di più: Barbanera o la donna del suo passato?

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, diretto da Rob Marshall con Johnny Depp, Penelope Cruz, Geoffrey Rush e Ian McShane uscirà in Italia il 18 maggio 2011. Il film sarà girato per 2/3 in 3D.

Leggi lo speciale sugli effetti speciali di Pirati dei Caraibi

© RIPRODUZIONE RISERVATA