Tolto l’abito da sposa (indossato per le nozze segrete con Javier Bardem) la neosposina Penélope Cruz sembra già perfettamente a proprio agio negli abiti da piratessa del suo nuovo film hollywoodiano. Gli obiettivi di Radaronline infatti l’hanno immortalata sulle spiagge hawaiane in compagnia del collega Johnny Depp con il quale sta girando il quarto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides. Negli scatti compare anche Geoffrey Rush nei consueti panni del Capitan Barbossa.

Le foto si aggiungono così a quelle già viste qualche settimana fa e all’ultima pubblicata dal produttore Jerry Bruckheimer su Twitter. Sempre di recente era approdato in rete anche un video che mostrava un equipaggio in difficoltà, probabilmente in seguito a una battaglia o a un naufragio.

Alcuni scatti pubblicati da Radaronline

Penélope Cruz e Johnny Depp sul set hawaiano

Geoffrey Rush nei panni del Capitan Barbossa

In questa nuova avventura, il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) incontrerà una donna del suo passato (Penélope Cruz). Probabilmente un vecchio amore, che riporta a galla una passione mai sopita, ma anche intrighi irrisolti. La donna, infatti, riuscirà a convincere (con inganno o sentimento?) Sparrow a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane) per trovare la leggendaria Fonte dell’eterna giovinezza. Così, Jack si troverà tra due fuochi e non saprà cosa temere di più: Barbanera o la donna del suo passato?

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, diretto da Rob Marshall con Johnny Depp, Penelope Cruz, Geoffrey Rush e Ian McShane uscirà in Italia il 18 maggio 2011. Il film sarà girato per 2/3 in 3D.

Leggi lo speciale sugli effetti speciali di Pirati dei Caraibi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA