I fan di Bridgerton sono letteralmente innamorati dell’attore Regé-Jean Page, interprete di Simon Basset, e stanno setacciando la rete a caccia di nuove informazioni sulla sua vita. Qualche giorno fa, una di loro ha scovato una notizia eccezionale: l’interprete del Duca di Hastings era anche in uno dei film di Harry Potter.

Regé-Jean è apparso infatti in Harry Potter e i Doni della Morte, del 2011, dove aveva un piccolo ruolo “senza nome”. A scoprirlo è stata proprio una spettatrice, che ha condiviso la notizia bomba su Twitter, scrivendo: «Regé-Jean Page aka il Duca di Hastings è in Harry Potter e i Doni della Morte. Si può vederlo nella scena del matrimonio vicino a Hermione quando Kingsley manda il suo Patronus». La fan ha anche postato il piccolo spezzone (guardalo QUI) nel quale l’attore di Bridgerton comparirebbe, fra le comparse. 

A ratificare la notizia è stata la pagina Wikipedia dedicata all’attore, che ha prontamente aggiunto alla sua filmografia anche il film del 2010 di David Yates, l’ultimo del franchise di Harry Potter.

Questo è davvero il momento d’oro di Regé-Jean Page. Non solo sta conquistando il pubblico di tutto il mondo nei panni di Simon Basset nella serie Netflix, ma è anche dato tra i più quotati a ereditare il ruolo di James Bond da Daniel Craig dopo il prossimo No Time to Die

© RIPRODUZIONE RISERVATA