Rivelato il contenuto del teaser trailer di The Hateful Eight, il nuovo film di Quentin Tarantino

Come annunciato, il trailer sarà proiettato prima di Sin City 2, il film di Robert Rodriguez e Frank Miller che ha esordito oggi negli Stati Uniti. Ecco ciò che vedremo

Il nuovo film di Quentin Tarantino, dopo tanto parlare, diventa via via sempre più reale. Dopo l’uscita del primo poster, ecco che l’attenzione si sposta sul primo teaser trailer della pellicola. Come annunciato, il video sarà proiettato al cinema prima di Sin City 2: Una donna per cui uccidere, di cui si è tenuta oggi l’anteprima a Los Angeles (mentre in Italia arriverà il 2 ottobre).

Considerando che di The Hateful Eight non sono ancora iniziate le riprese, gli interrogativi riguardanti il contenuto del trailer erano molti.
Ebbene, secondo le indiscrezioni di Collider, il video non contiene infatti nessun tipo di metraggio. Ciò che si vede sono delle montagne innevate, accompagnate da una ballata in stile western e da titoli che parlano di un gruppo di estranei che s’incontrano a causa di una bufera «ma che presto scopriranno di essere uniti da una connessione mortale». Il titolo si riempie di schizzi di sangue, la ballata s’intensifica e compare la scritta «il nuovo film di Quentin Tarantino».
Ecco di seguito la lista degli Hateful Eight:
Major Marquis Warren: “The Bounty Hunter”
John Ruth: “The Hangman”
Daisy Domergue: “The Prisoner”
Chris Mannix: “The Sheriff”
Bob: “The Mexican”
Oswald Mobray: “The Little Man”
Joe Gage: “The Cow Puncher”
General Sandy Smithers: “The Confederate”
Sullo schermo, con gli schizzi di sangue, si forma il numero 8:  si sentono colpi di sparo e il titolo diventa improvvisamente The H8Ful Eight. La musica si calma, come se fosse creata da un fischio, e sullo schermo compare la scritta «Dal premio Oscar Quentin Tarantino. Guardate il film girato con la gloriosa 70mm».

Considerando che, da quanto annunciato, il trailer non verrà messo subito online, dovremo accontentarci di questa descrizione. The Hateful Eight, in uscita il prossimo anno, annovera nel cast Bruce DernKurt RussellAmber TamblynMichael MadsenJames RemarWalton GogginsZoe BellSamuel L. Jackson.

Leggi anche come partecipare al contest per incontrare Frank Miller e Robert Rodriguez.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA