Ancora novità sull’atteso Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Dopo la conferma ufficiale che la voce in sottofondo nel trailer del settimo episodio di Star Wars appartiene ad Andy  Serkis, presente ieri alla première de Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate (leggi le prime recensioni), arriva oggi un nuovo, interessante rumor sul genio della motion capture che ha dato vita a Gollum de Il Signore degli Anelli e a Cesare de L’Alba del Pianeta delle Scimmie.

Come riportato da alcune fonti del fan-site di Star Wars, Jedi News, sembra proprio che Serkis avrà ben due ruoli nel nuovo film della saga diretto da J.J. Abrams: «Uno dei due ruoli, come ci si aspettava, sarà a base di motion-capture, nel quale Serkis farà parte di un gruppo di incredibili personaggi in motion-capture atletici e acrobatici. Per il secondo ruolo, invece, l’attore interpreterà un personaggio molto importante nell’arco narrativo del primo atto, che si intreccerà con i retroscena della storia del personaggio di Daisy Ridley. Sarà un ruolo molto più significativo di quello che sembrerà in un primo momento».

Star Wars: Il Risveglio della Forza diretto da J.J. Abrams e con Oscar Isaac, John Boyega, Daisy Ridley, Max Von Sydow, Adam Driver, Andy Serkis, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher e Peter Mayhew uscirà nelle nostre sale il 5 gennaio 2016.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA