[RUMOR] Will Smith tornerà a interpretare Deadshot in The Batman di Ben Affleck?

Il film dedicato all'Uomo Pipistrello è un progetto su cui la Warner Bros. sta investendo davvero moltissimo!

Suicide Squad

Settimane fa sono iniziati i primi RUMOR sul prossimo film dedicato all’Uomo Pipistrello di Ben Affleck (che sarà anche dietro la macchina da presa), al momento conosciuto come The Batman. Il primo film in solitaria dedicato all’eroe di Gotham probabilmente si baserà su due tra le più amate storie dedicate al Cavaliere Oscuro: Morte in Famiglia e Under the Red Hood.

Oggi, grazie ai reporter di Latino Review, possiamo riportarvi un nuovo interessante rumor: la Warner Bros. avrebbe intenzione di dedicare ampio spazio al personaggio di Deadshot (interpretato da Will Smith nell’atteso Suicide Squad) all’interno dell’Universo Cinematografico DC. Considerando che il contratto dell’attore con la WB prevede più di un film è possibile che nei piani della major ci sia un’apparizione di Floyd Lawton in The Batman.

Queste le parole della fonte: «Se Deadshot dovesse apparire nel film, avrà sicuramente un ruolo di rilievo. Vedremo una sorta di scenario alla “Il buono, il brutto e il cattivo”».

Deadshot aiuterà Batman ad avere la meglio sul Joker e Cappuccio Rosso? Al solito, noi vi terremo aggiornati!

Nel frattempo potremo vedere Will Smith all’opera nel prossimo Suicide Squad, in uscita nelle sale italiane il 18 agosto 2016!

Scopri tutti i film in arrivo nel 2016

Leggi anche Suicide Squad: ecco il bellissimo regalo che Will Smith ha fatto ai suoi compagni di set

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA