Che Emily VanCamp tornasse a vestire i panni dell’Agente 13/Sharon Carter in Captain America: Civil War era già stato confermato da tempo. Ora l’attrice parla per la prima volta del suo ruolo nel film dal rilascio del trailer ufficiale (qui in italiano), in particolare della squadra di cui farà parte, del suo coinvolgimento con Steve Rogers e di una scena piena d’azione con la Vedova Nera di Scarlett Johansson!

Intervistata da Entertainment Tonight, Emily VanCamp ha dichiarato: «È sicuramente Team Captain America! Ecco chi è all’interno di questo Universo: gli ha sempre coperto le spalle!».

In merito a uno scontro con Vedova Nera rivela: «Ho girato una breve sequenza di lotta con Scarlett [Johansson] ed è stato molto divertente! Spaccheremo tutti in questo film!»

Ovviamente la giornalista non ha potuto fare a meno del gossip e il discorso ha virato sulla relazione che lega Sharon Carter e Cap, l’attrice sembra confermare che nel terzo film dedicato al Primo Vendicatore accadrà qualcosa tra i due (finalmente!): «È la parte davvero difficile! Perché i fan lo vorrebbero con altre persone. Ci sarà un po’ di tutto, quindi speriamo che le persone siano comunque felici del risultato». Ovviamento la VanCamp si riferisce a Peggy Carter, il primo (e unico) amore di Steve Rogers.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Emily VanCamp?

Vi ricordiamo che il film diretto dai fratelli Russo e ispirato al fumetto di Mark Millar e Steve McNiven sbarcherà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Scopri tutti i film in arrivo nel 2016

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA