Scarlett Johansson è Motoko Kusanagi nel primo trailer di Ghost in the Shell

Diretto da Rupert Sanders, l'adattamento uscirà nelle sale a marzo 2017

Dopo averlo atteso per giorni, ecco il primo full trailer ufficiale di Ghost in the Shell, omonima trasposizione dell’acclamato manga di Masamune Shirow, poi trasformato in un anime da Mamoru Oshii, con protagonista Scarlett Johansson nei panni dell’agente Motoko Kusanagi.

La storia si svolge in un Giappone in cui la nanotecnologia ha raggiunto livelli tali da portare alla quasi totale ibridazione uomini e macchine. In tale contesto, nasce la Sezione 9, una squadra di polizia d’elite – guidata proprio da Kusanagi – che combatte crimini e terrorismo informatico. A minacciarla, un pericoloso hacker (Michael Pitt) capace di introdursi nei sistemi che regolano i cervelli delle forze speciali e controllarli a piacimento…

Vi ricordiamo che Best Movie è stata invitata in esclusiva per l’Italia al grande evento del kolossal di fantascienza che si svolge oggi a Tokyo, durante il quale è stato presentato il full trailer ufficiale. A presenziare, il direttore Giorgio Viaro e Roberto Recchioni, curatore di Dylan Dog nonché autore della rubrica di Best Movie A scena aperta.

Seguiteci sui social agli hashtag #GITSTokyo e #GITSBestMovie.

Qui tutte le foto e i video dell’evento.

Il film, diretto da Rupert Sanders, vedrà nel cast anche Juliette Binoche, Takeshi Kitano e Rila Fukushima, e arriverà nelle nostre sale il 31 marzo 2017.

Ecco il trailer (rilasciato sia in lingua originale che in italiano):

© RIPRODUZIONE RISERVATA