Sebastian Stan

Alcuni fan del Marvel Cinematic Universe, nelle ultime ore, si sono enormemente preoccupati nell’accedere a Twitter e nello scorgere in tendenza l’hashtag #RipSebastianStan, che lasciava intendere, a leggerlo così, la presunta morte della star della serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier.

Per fortuna si trattava soltanto di una fake news, probabilmente fatta circolare sul web da qualcuno in vena di scherzi macabri e divenuta virale, un po’ inspiegabilmente, ai danni dell’interprete di Bucky Barnes nel MCU.

Non è chiaro infatti chi abbia dato il via al trend topic in questione sul social network e perché: alcuni, ad esempio, hanno proposto come spiegazione il ritrovamento online di una vecchia e sgradevole battuta di Stan sul film Tonya di Craig Gillespie (regista del recente Crudelia) con Margot Robbie, per la quale lo stesso attore si è poi scusato, e che quell’hashtag fosse un tentativo di “cancellarlo”.

A prescindere dalla fonte, o per meglio dire dalla miccia da cui ha avuto origine l’hashtag, a partire dal falso rumor si è scaturita una prevedibile raffica di tweet, tutti all’insegna della confusione e soprattutto del sollievo nel constatare che Stan stesse bene (ne trovate alcuni al link della fonte). 

Sebastian Stan, nel prossimo futuro, si lascerà alle spalle il Soldato d’Inverno per (s)vestire i panni di una delle più controverse e chiacchierate celebrità degli anni ’90, ovvero il cofondatore e batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee. In arrivo c’è infatti una serie prodotta da Hulu e intitolata Pam & Tommy, che si concentrerà proprio sulla relazione tra il musicista, Pamela Anderson e la storia del loro sex tape diventato virale.

A proposito del legame tra i due protagonisti di The Falcon and the Winter Soldier, nel corso di una recente intervista ai microfoni di Variety a Stan è stato chiesto proprio cosa ne pensasse di un desiderio dei fan molto diffuso relativo al legame tra i due protagonisti. E la sua risposta è stata piuttosto chiara (la trovate qui)

 

Fonte: Screen Rant

Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Leggi anche: Sebastian Stan irriconoscibile nella nuova serie su Pamela Anderson e Tommy Lee [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA