«Carrie è ormai sposata da un paio di anni, ha pubblicato il suo quarto libro ed è molto felice», ha spiegato in un intervista a Mtv (di cui sotto potete vedere il video) l’interprete di Carrie Bradshaw, Sarah Jessica Parker, a proposito di Sex and the City 2, il secondo film che racconta le avventure delle quattro amiche newyorkesi protagoniste dell’amata serie tv Sex and the City, prodotta da HBO e ideata da Michael Patrick King, che ha diretto anche il film in arrivo e ha recentemente rilasciato importanti dichiarazioni sullo sviluppo della trama. «Lei e suo marito John (il vero nome di Mr. Big, Chris Noth) vivono in un modesto e carino appartamento e incontrano i loro amici, come possono», ha aggiunto Carrie-Parker.

All’intervista erano presenti anche altre due della quattro protagoniste: Kristin Davis e Cynthia  Nixon. Kristin Davis, che interpreta Charlotte York, diventata Goldenblatt dopo il matrimonio, ha spiegato: «Charlotte vive ancora felicemente con Harry (Evan Handler, ndr) e ha due figlie. Lily, che ormai ha due anni».

La “rossa” del gruppo, Cynthia  Nixon, invece ha raccontato: «Miranda ha solo un figlio, è sposata con Steve (David Eigenberg, ndr) e vive a Broklyng e continua a lavorare come avvocato. Nel tempo libero, ovviamente incontra le sue tre migliori amiche».

Sarah Jessica Parker ha concluso, dando anche notizie sul quarto personaggio storico della serie, Samantha Jones, interpretata da Kim Cattrall: «Ormai Samantha è entrata nel business dei Pr a New York, col suo ufficio vicino a Times Square e vive felicemente la sua vita di single».

Mtv, ha strappato poi ulteriori dichiarazioni alla Parker e al regista Michael Patrick King, in merito al ritorno del famoso ex di Carrie, AidanJohn Corbett) (, suo fidanzato nella terza serie, di cui vi avevamo già anticipato qualcosa nei giorni scorsi.

Stando alle dichiarazioni, il personaggio di Aidan non apparirà nella città di New York ma ad Abu Dhabi, dove le quattro ragazze si recheranno alla ricerca di Smith (Jason Lewis), l’ex fidanzato di Samantha.

«Questo è probabilmente il primo film in cui le quattro amiche passano la maggiorparte del tempo insieme. E allo stesso tempo è la prima volta che lasciano il paese dice Sarah Jessica Parker «lavorano otto settimane insieme e… per noi è stato molto divertente ma anche doppiamente dura girare insieme».

Molti si chiedono se questa sia la volta buona per vedere anche Carrie alle prese con un suo bambino. Ma il regista Micheal Patrick King sostiene: «Tutti pensano che la tappa succesiva al matrimonio sia avere un bambino. A me piacerebbe fare qualcosa di unico per Carrie».

Ecco il video dell’intervista a Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia  Nixon:

Guarda il trailer italiano.

Sex and the City, diretto da Michael Patrick King, con Sarah Jessica ParkerKim Cattral Kristin Davis e Cynthia Nixon, uscirà il 4 giugno 2010.

© RIPRODUZIONE RISERVATA