telegram

Shadowhunters, Jemima West è la cacciatrice Isabelle nella nuova foto

Una battaglia tra angeli e demoni al centro del nuovo urban fantasy tratto dai romanzi di Cassandra Clare

Shadowhunters, Jemima West è la cacciatrice Isabelle nella nuova foto

Una battaglia tra angeli e demoni al centro del nuovo urban fantasy tratto dai romanzi di Cassandra Clare

Tra i nuovi fenomeni young adult che caratterizzeranno questa stagione cinematografica, c’è Shadowhunters – Città di ossa, urban fantasy tratto dal primo capitolo della saga di romanzi scritta da Cassandra Clare. Se qualcuno si stesse chiedendo chi siano effettivamente questi Shadowhunters, ecco una spiegazione veloce: si tratta di cacciatori di demoni che si muovono intorno a noi, invisibili all’occhio umano. O almeno teoricamente, perché Clary, una normalissima teeneager di Brooklyn, è in grado di vederli. Firmato da Harald Zwart, questo adattamento cinematografico arriverà nelle nostre sale il prossimo 29 agosto, con un cast formato, tra gli altri, da Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Jonathan Rhys Meyers e Lena Hadey.

Come vi abbiamo anticipato ieri, in questi giorni fino a San Valentino la pagina Instagram ufficiale del film mostrerà le foto dei protagonisti. Dopo quella di Robert Sheehan nei panni dell’umano Simon, oggi è il turno di uno dei “cacciatori di ombre”, Isabelle, interpretata da Jemima West, che trovate sotto la trama ufficiale del film.

Clary Fray (Lily Collins) è una tranquilla teenager di Brooklyn, fino a quando una notte incontra il misterioso Jace (Jamie Campbell Bower), un guerriero mezzo angelo conosciuto come Shadowhunter. Quando Clary scopre che sua mamma è stata rapita, spera che Jace l’aiuti. La ragazza scopre di avere anche lei i poteri di  Shadowhunter, ma riuscirà a imparare ad utilizzarli al meglio in tempo per salvare sua mamma? Clary, Jace e gli altri Shadowhunter continuano le loro battaglie contro i vampiri e gli altri demoni per trovare Jocelyn,  fino a scoprire che la madre di Clary è stata rapita proprio dal demone più cattivo di tutti: Valentine (Jonathan Rhys Meyers), che ha sequestrato la donna credendola in possesso di un oggetto a lui molto prezioso, la coppa mortale. Usando i suoi nuovi poteri, Clary si troverà  coinvolta in una battaglia tra forze superiori che lei nemmeno conosce, per salvare la madre e tutti i suoi nuovi amici dall’ira del crudele Valentine.

Guarda il trailer di Shadowhunters

Guarda un video dietro le quinte di Shadowhunters

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA