Continua il rilascio, attraverso l’Instagram ufficiale di The Mortal Instruments, delle prime immagini ufficiali dei protagonisti del film Città di ossa. I fan stanno continuando ad utilizzare Twitter e a twittare con l’hashtag #ShareMortalLove per poter “sbloccare”, da qui fino a San Valentino, la foto di un personaggio diverso. Dopo aver dato uno sguardo a Simon (Robert Sheehan) e Isabelle (Jemima West), oggi tocca ad Alec Lightwood, interpretato dall’attore Kevin Zegers. Non ci resta che attendere ancora tre giorni per scoprire i prossimi personaggi.
Questa la sinossi ufficiale:
Clary Fray (Lily Collins) è una tranquilla teenager di Brooklyn, fino a quando una notte incontra il misterioso Jace (Jamie Campbell Bower), un guerriero mezzo angelo conosciuto come Shadowhunter. Quando Clary scopre che sua mamma è stata rapita, spera che Jace l’aiuti. La ragazza scopre di avere anche lei i poteri di Shadowhunter, ma riuscirà a imparare ad utilizzarli al meglio in tempo per salvare sua mamma? Clary, Jace e gli altri Shadowhunter continuano le loro battaglie contro i vampiri e gli altri demoni per trovare Jocelyn, fino a scoprire che la madre di Clary è stata rapita proprio dal demone più cattivo di tutti: Valentine, che ha sequestrato la donna credendola in possesso di un oggetto a lui molto prezioso, la coppa mortale.
Usando i suoi nuovi poteri, Clary si troverà coinvolta in una battaglia tra forze superiori che lei nemmeno conosce, per salvare la madre e tutti i suoi nuovi amici dall’ira del crudele Valentine.
Scopri tutti gli attori e i personaggi che interpreteranno
Mortal Instruments: City of Bones, diretto da Harald Zwart, uscirà in America il 23 agosto 2013.
Fonte: Hollywood.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA